A Natale un pranzo pieno di bontà con Enpa

Iniziativa in programma per domenica 2 dicembre alla Pizzeria Ristorante liberty a Turate, organizzato dalla sezione saronnese dell'associazione animali

Inizia il Christmas Tour targato ENPA Saronno. È programmato per domenica 2 dicembre 2012, dalle ore 12.30, presso l’accogliente Pizzeria Ristorante liberty a Turate in Via per Fagnana, il super PRANZO di NATALE organizzato da ENPA Onlus Saronno.
«Con questo gustoso appuntamento si aprirà il CHRISTMAS Tour ENPA che vedrà il nostro sodalizio impegnato in un serrato calendario di iniziative a tema natalizio – sottolineano dalla sede di via Antici 5 -. L’ occasione è davvero ghiotta. Il menù “meat free” – ovvero senza carne – propone un ottimo trittico di primi piatti: risotto ai funghi porcini, penne zola e radicchio, penne zafferano e asparagi. E come secondo ampi taglieri di formaggi stagionati e freschi, verdure grigliate, cipolle fritte e le immancabili patatine alla francese, crocchette e focaccine. Il tutto accompagnato da ottimo beveraggio, dolce e caffè».

Il tutto a 25 euro (per i bimbi prezzo ridotto). Per poter aderire al pranzo è necessario prenotare entro il giorno 29 Novembre 2012. Per info e prenotazioni: 339 7326094 (Alice), mail: enpashop@libero.it oppure nemesis81@alice.it
Nel corso del pranzo non mancheranno momenti di svago come la piccola pesca di beneficenza e la possibilità accedere – in anteprima – alle proposte regalo allestite in un’apposita bancarella.
«Si coglierà anche l’opportunità di illustrare gli appuntamenti in calendario a cominciare dai mercatini che verranno aperti presso la sede di Via Antici l’8 e il 15 dicembre, mentre le domeniche del 9, 16 e 23 vedranno Enpa in Corso Italia con l’immancabile banchetto natalizio. In contemporanea l’8 dicembre si terrà l’evento L’ALBERO DI NATALE DEGLI ANIMALI presso la Casa di Riposo FOCRIS insieme agli anziani ospiti, i bambini e i cagnolini ENPA Infine il grande evento della tradizionale e attesissima Tombolata ENPA, la sera del 15 Dicembre 2012. Insomma, una bella occasione per stare in compagnia, mangiar bene e contribuire alla raccolta di preziose risorse economiche che saranno destinate alla cura e al sostegno degli animali bisognosi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.