Al Millenote mostre, musica e aperitivi

Nuovi appuntamenti per il locale di via Pozzi. Dal 1° dicembre è visitabile una mostra degli studenti del liceo artistico Candiani

Sabato 1 dicembre appuntamento al MillenoteClub di via Pozzi a Busto Arsizio per l’inaugurazione della Mostra Four Seasons.  Le 20 tele sono state realizzate dalla classe VG3 grafica del Liceo Artistico Paolo Candiani, coordinata dalla Prof.ssa Isabella Scordo. L’allestimento della mostra prevede la visione delle prime 10 tele da sabato 1 a venerdì 14 dicembre e le seconde 10 da sabato 15 a lunedì 24 dicembre.  L’Inaugurazione sarà accompagnata dalle note della rock band Fox&Family a partire dalle ore 22.00.

Si segnalano inoltre un paio di appuntamenti tra quelli proposti nelle domeniche di Aperitivi in Musica e Parole. Domenica 9 dicembre Anita Vitale Trio mentre domenica 16 dicembre "Il futuro è pieno di fiori", reading musicale realizzato in collaborazione con l’Associazione 26PER1.

Inoltre si ricorda che il MilenoteClub conferma l’apertura serale del giovedì e si trasforma dalle ore 21.00 in una ludoteca per tutti i suoi clienti.

Giovedì 21.00 – 1.00
Venerdì 21.00 – 2.00
Sabato 21.00 – 2.00
Domenica 19.30 – 22.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.