Bruna Brambilla e la vita ben spesa

Valerio Crugnola dedica una serata alla presidente di Auser, scomparsa 5 mesi fa. L'appuntamento è alle 21 alla Sala Montanari (ex cinema Rivoli)

Il ricordo quando diventa memoria genera conoscenza. Una serata dedicata a Bruna Brambilla, scomparsa cinque mesi fa, non puo’ che generare virtù e bellezza. Infaticabile lavoratrice per la comunità, Bruna in questi anni è stato il motore di iniziative culturali e politiche  a tutti i livelli, convinta com’era che l’impegno è sempre un fatto pubblico rivolto alle singole persone. Il percorso fatto i questi anni da Auser e Universauser, le due associazioni che presiedeva, è la dimostrazione reale che credeva in ciò che diceva. 
Valerio Crugnola questa sera venerdì 16 novembre parlerà del tema "La vita ben spesa". L’appuntamento rientra nelle iniziative di Auser Varese e si terrà alla Sala Montanari (ex cinema Rivoli) alle ore 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.