Coppia di parrucchieri con 12 kg di droga in casa, un arresto
I carabinieri hanno trovato in una cassaforte nascosta sotto il letto ben 11 kg di hashish e 700 grammi di cocaina pura per un valore complessivo di 250 mila euro. L'uomo è stato arrestato, la donna (incinta) denunciata
Una coppia di insospettabili parrucchieri, marito e moglie incinta al nono mese, sono finiti nei guai ieri dopo una visita da parte dei carabinieri della stazione di Arluno. Tenevano in casa, infatti, undici kg di hashish e 700 grammi di cocaina che sono stati sequestrati dai militari. Nella loro casa hanno fatto irruzione ieri sera i carabinieri, trovando, in una cassaforte nascosta sotto il letto undici kg di hashish suddivisi in panetti e 700 grammi di cocaina purissima suddivisi in buste di cellophane. L’uomo, un parrucchiere 34enne F.E., è stato arrestato e tradotto in carcere, mentre la compagna, incinta al nono mese, parrucchiera,è stata denunciata in stato di libertà. Il ricavato ottenibile dalla vendita dell’ingente sequestro si aggira sui 250.000 euro considerato che, essendo la cocaina purissima, viene solitamente venduta “tagliata” con altre sostanze, che quindi ne triplicano il quantitativo vendibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.