David Kadouch e il suo pianoforte a Palazzo Estense
L'appuntamento è per domenica 25 novembre, alle 20.30 ed è parte della Stagione Musicale Comunale
E’ un concerto composto di Preludi e musica “descrittiva” quello che David Kadouch proporrà al Salone Estense del Palazzo Comunale, alle ore 20.30, nell’ambito della Stagione Musicale Comunale di Varese. Un Preludio e Fuga di Taneev, allievo prediletto di Cajkovskij, due Preludi di Debussy, i 24 Preludi di Chopin e una rarissima pagina descrittiva di Johann Sebastian Bach: Il Capriccio sopra la lontananza del suo fratello dilettissimo.
Un concerto da non perdere anche per il prestigio del giovane musicista: classe 1985, ha studiato con Perahia, Pollini, Pires e Barenboim. Nel 2011 è stato nominato “Artista Rivelazione” da parte dei critici musicali francesi. Biglietti ancora disponibili. Le prevendite chiudono sabato 24 novembre. Per ulteriori informazioni www.stagionemusicale.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.