Fossili e minerali in mostra a Ville Ponti

La manifestazione in programma domenica 11 novembre dalle 9 alle 17.30 nel salone della Villa Napoleonica di Ville Ponti

Fossili e Minerali in mostra a Ville PontiDuecento espositori e quasi cinquemila visitatori. Sono questi i numeri della "Mostra di minerali e fossili" che torna in programma al Centro Congressi di Ville Ponti domenica 11 novembre dalle 9 alle 17.30. L’iniziativa sarà allestita nel salone della Villa Napoleonica dove i visitatori potranno trovare espositori da tutta Italia con delle vere e proprie rarirà. Una giornata in cui gli spettatori potranno ammirare pezzi rari e preziosi provenienti da tutto il mondo. La mostra è organizzata dal Centro mineralogico varesino guidato da Ettore Dotti e ogni anno richiama tantissimi appassionati e curiosi. Una gioranta da vivere in mezzo alle gemme preziose e magari scoprire fossili, pietre dure, tagliate, collane e gioielli per una mostra che occuperà due piani della villa. L’ingresso è libero. 

Galleria fotografica

Fiera dei Minerali e fossili a Ville Ponti 4 di 16


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiera dei Minerali e fossili a Ville Ponti 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.