Giancarla Giorgetti presenta il libro “Il Quadrato Del Cerchio”

L'appuntamento con la scrittrice varesina è per lunedì 26 novembre alla Libreria Feltrinelli o a Villa Bozzolo di Casalzuigno per domenica 18 novembre

Lunedì 26 novembre, alle ore 18.30, alla Libreria Feltrinelli in C.so Moro a Varese Angelo Maugeri presenterà il romanzo “Il Quadrato Del Cerchio” di Giancarla Giorgetti edito da NEM (Nuova Editrice Magenta).
Un’anteprima della presentazione del libro verrà fatta presso la Villa Bozzolo di Casalzuigno nell’ambito delle iniziativa ‘Natale a Villa Bozzolo’ organizzata dal Fai, domenica 18 novembre 2012 alle ore11.30 e sarà tenuta dal giornalista Riccardo Prando e l’attrice Luisa Oneto. “Con Il quadrato del cerchio, Giancarla Giorgetti non solo ha scritto un romanzo perfetto, ricco di colpi di scena e straordinariamente avvincente, ma ha anche trovato un “modulo” narrativo originale, personalissimo, scegliendo come detective una ragazza del tutto lontana dal mondo della polizia e attorniata da un gruppo di amiche e amici con cui divide riflessioni e congetture. Grazie alla funzione svolta dai libri, elementi chiave di questo romanzo, Il quadrato del cerchio è anche un “inno” alla lettura. Il lettore capirà perché… A. Maugeri”

Giancarla Giorgetti è nata a Varese nel 1960 e ha lavorato da sempre nello Studio professionale di famiglia, dove ha affiancato dapprima il padre e poi il marito, entrambi commercialisti. Madre di due figlie, è una grande appassionata del giallo classico inglese, e di Agatha Christie in particolare. Il quadrato del cerchio è il suo primo libro, segnalato al Premio Guido Morselli 2012 per il romanzo inedito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.