Il campionato interregionale di serie B

Una due giorni di grande atletica a Busto Arsizio

ginnastica artisticaGrande partecipazione al Palaborsani dove si è disputato il campionato interregionale di serie B di ginnastica ritmica.
Quasi 500 persone hanno assistito a due giorni di grande ginnastica.
Per il Nord Ovest sul podio sono salite la società La Coccinella (1 posto) Ginnastica Moderna Legnano al 2 posto (a 0,15 di distacco) e ginnastica Valenza al terzo.
Per il Nord Est ha vinto Estense Putinati di Ferrara, la società Udinese e Gymnica 96 di Forlì. Queste 6 società insieme al podio del centro est e centro sud domenica 2 dicembre a Desio cercheranno di raggiungere il traguardo della serie A.
La ginnastica Moderna Legnano ce la metterà tutta. Comunque è già una enorme soddisfazione il traguardo raggiunto e premia un lavoro di costanza e sacrificio fatto in tanti anni dalle ginnaste e dalle loro allenatrici Ada Calabrese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.