La Caronnese fa visita al Lecco di Roncari

Rossoblu in riva al Lario per affrontare il mister varesino; Verbano impegnato in casa contro l'Asti. In Eccellenza la SolbiaSommese va a Sesto, in Promozione il Cistellum ospita il Legnano

Domenica di campionato per i dilettanti con il solito ricco programma che inizia dalla serie D, dove la Caronnese farà visita al Lecco di Fiorenzo Roncari, mentre il Verbano ospiterà l’Asti. In Eccellenza la capolista SolbiaSommese sarà impegnata al “Milano” di Sesto Calende, mentre in Promozione il Cistellum ospiteà per il big match di giornata il Legnano.
 
SERIE D – Per il girone A il Verbano giocherà a Besozzo contro l’Asti una sfida da bassa classifica. Vincendo contro i piemontesi i rossoneri compirebbero un bel salto in classifica, staccandosi dalla zona calda. Un’occasione da non sprecare per la squadra di Di Marco che solo con un successo farebbe quel passo avanti decisivo, forse anche per il morale dell’ambiente.
La Caronnese sarà impegnata al “Rigamnonti Ceppi” contro il Lecco. Alla giuda dei lariani da quest’anno, dopo la retrocessione della passata stagione dai professionisti, c’è Fiorenzo Roncari (nella foto), allenatore varesino ex di Sestese, Gavirate e Verbano. La squadra di Cotta non vorrà fare sconti neanche ai blucelesti e cercherà di allungare in vetta sulle inseguitrici Pergolettese e Pontisola.
Calendario e classifica – GIRONE AGIRONE B
 
ECCELLENZA – Sfida complicata per la capolista SolbiaSommese in visita alla Sestese, squadra che fino a ora ha mostrato grandi potenzialità, ma senza la continuità richiesta per insidiare la vetta. I nerazzurri hanno la ferma intenzione di portare a casa i tre punti da Sesto Calende per allungare sull’Inveruno. La Vergiatese farà visita all’Atletico, il Cassano sarà impegnato sul campo dell’Oltrepo, mentre il Marnate chiuderà il programma delle varesotte andando a Busto Garolfo. 
Girone ACALENDARIO E CLASSIFICA
 
PROMOZIONE – Il Cistellum potrebbe riaprire il campionato e la corsa alla vetta se dovesse riuscire nell’intento di battere il Legnano a Rescaldina. L’Olimpia deve quindi vincere a Lentate sul Seveso per rimanere in scia dei battistrada, mentre il Gavirate vuole allungare la serie positiva ospitano al “Vittore Anessi” il Cas Sacconago. Sugli altri campi la Gallaratese ospiterà il Morazzone, l’Insubria andrà a Solaro, mentre l’Uboldese giocherà in trasferta a Mozzate. Chiude il quadro il Cairate, che a Peveranza se la vedrà contro l’Aurora Cantalupo.
Girone ACALENDARIO E CLASSIFICA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.