Le eccellenze dello sport bustocco in consiglio comunale

Una targa verrà assegnata all'apneista bustocco Gianluca Genoni e un'altra alla Futura Volley Yamamay per il poker di trofei del 2012. Ventitrè i punti all'ordine del giorno tra consulta antimafia, convenzione Pro Patria e assestamento di bilancio

Il Consiglio Comunale è convocato per giovedì 29 novembre alle 20.30 nella sala esagonale del palazzo municipale. Ventitrè i punti all’ordine del giorno, consultabili sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it (sezione “il comune”, area tematica “consiglio comunale”).  Il consiglio sarà trasmesso in diretta sulla web tv Enzo Tortora: per vederlo basta cliccare sul banner “Busto… in comune – La web tv della tua città" nell’home page dello stesso sito istituzionale.

Tra i punti all’ordine del giorno il voto per la costituzione di una consulta antimafia a Busto Arsizio, l’acquisizione delle aree e la convenzione per l’allargamento del centro sportivo della Pro Patria dietro lo stadio Speroni, l’assestamento di bilancio e le dimissioni del consigliere Chierichetti (Pdl) con surroga del consigliere Paolo Cicero.

Prima dell’avvio dei lavori, l’assemblea ringrazierà con una targa due eccellenze sportive della città: l’apneista Gianluca Genoni per la straordinaria carriera caratterizzata da 18 record in tutte le specialità dell’apnea, e la Futura Volley Yamamay per il poker della stagione 2012 (Coppa Italia, Coppa Cev, Campionato italiano, Supercoppa italiana).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.