Luino città per la vita

Un incontro a Palazzo Verbania contro la pena di morte

Appuntamento a Palazzo Verbania per l’iniziativa "Luino città della vita", contro la pena di morte per venerdì 30 novembre dalle ore 18.30.
Il programma:

ore 18.30 ritrovo a Palazzo Verbania – accensione delle candeline – camminata silenziosa verso il Porto Vecchio- i partecipanti si dispongono intorno al porto fino alla punta del molo- breve cerimonia con musica e interventi recitati- i partecipanti lasciano la loro candelina accesa sui muretti del porto- rientro a Palazzo Verbania
ore 19.30 a Palazzo Verbania – risottata preparata dal gruppo Alpini Luino – dolci dalle Associazioni
ore 20.30 proiezione video
a seguire: musica con il gruppo di "Alziamo le mani per ballare".
In caso di maltempo la manifestazione si terrà solo a Palazzo Verbania
Amici del Liceo di Luino, Banca del Tempo Città di Luino, Pro Loco di Luino, Associazione Aurora, Costruttori di Pace, Gruppo Impegno Missionario, Bottega del Mondo, Gruppo Acquisto Solidale Solaris, Contemporaneamente, ANPI Luino, ANPI Cassano Valcuvia, SOMS, ACLI, Gruppo Alpini di Luino, Missione Evangelica contro la lebbra, Agesci Scout

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.