Marco Giovannelli premiato per l’innovazione

Il riconoscimento alla memoria di Giovanni Borghi, patron della Ignis. "Voi siete il futuro"

"Quello che state facendo voi con Varesenews, l’ha fatto mio padre coi frigoriferi e gli elettrodomestici, ha rivoluzionato il modo di farli" Guido Borghi, figlio di Giovanni, "Mister Ignis" usa queste parole per annunciare il premio consegnato oggi a Marco Giovannelli, direttore di Varesenews, per l’innovazione che il giornale ha rappresentato nel panorama della stampa on line. "Un’innovazione che ci stupisce ogni giorno con le notizie che possiamo leggere in tempo reale in ogni parte del mondo – ha detto ancora Borghi. "Così come mio padre fece col poliuretano espanso, che contribuì a migliorare l’isolamento termico dei frigoriferi, oggi voi lo fate col giornalismo on line. Grazie per il lavoro che fate e che sarà il futuro".

Marco Giovannelli, presente per un saluto all’assemblea dell’Anso, che quest’anno si tiene all’auditorium Whirlpool nell’ambito di Glocal12, è rimasto del tutto spiazzato. Visibilmente commosso ha voluto ringraziare e dedicare il premio al lavoro dei giornalisti che in questi anni hanno creduto al progetto di Varesenews. "Grazie per questo riconoscimento – ha detto – che davvero non m’aspettavo, sono felice di riceverlo ed è una gratifica importante anche a fronte della durezza del lavoro che facciamo e che per come lo facciamo ci tocca in alcuni casi molto profondamente".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.