Perseguitava la vicina di casa: arrestato

Un cittadino egiziano di 38 anni si trova nel carcere di san Vittore per le continue molestie e aggressioni alla vicina di casa

I carabinieri di Bollate, reparto della compagnia di Rho, hanno arrestato a Baranzate Z.A., 38enne egiziano, responsabile da quasi un anno di atti persecutori nei confronti di A.S., originaria del Kuwait, anch’essa 38enne, sua vicina di casa.
 
La giovane donna, esasperata dai continui appostamenti dell’uomo, che intendeva intraprendere a tutti i costi una relazione sentimentale con lei, lo aveva denunciato quasi un anno fa ai carabinieri di Bollate. Aveva riferito di aver dovuto cambiare orari, abitudini di vita, per cercare di non incontrarlo. Ha vissuto lunghi mesi in un costante stato d’ansia e di preoccupazione, essendo anche sposata e mamma di una bambina di 13 anni.
 
Proprio dopo l’ennesima aggressione, avvenuta in una gelateria di Baranzate in presenza della bambina, la donna, dopo essere stata insultata e percossa, è riuscita a richiedere l’intervento dei carabinieri, nonostante le minacce di morte di Z.A., che le intimava di non chiamare le forze dell’ordine.
 
Intervenuti prontamente sul posto i carabinieri hanno dovuto richiedere rinforzi per bloccare l’uomo che continuava a minacciare la donna e la sua famiglia.
 
Z.A. è stato trasportato presso il carcere di S. Vittore, dove si trova tuttora, in attesa di essere processato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.