Porte aperte alla materna di Cardana

La scuola Pietro Del Torchio presenta la sua offerta formativa sabato 1 dicembre

 Sabato 01 dicembre dalle ore 14,00 alle ore 17,30 la Scuola Materna Pietro Del Torchio sarà lieta di accogliere le famiglie presso la propria sede in Via Beolchi, 42 a Cardana di Besozzo

La scuola valorizza un percorso educativo che, a seguito di un’accurata ricerca, consente di programmare diversi tipi di esperienze, siano esse di tipo espressivo, grafico, motorio, linguistico, cognitivo, comunicazionale e altro, e che il tutto sia ben calibrato sia nei tempi che vengono dedicati all’attività, sia rispetto alle scansioni ritmiche della giornata, sia come risposta adeguata ai bisogni relativi all’età dei bambini.
 
Tutti i genitori interessati a conoscere la nostra scuola saranno benvenuti ed accolti per favorire l’incontro diretto con i docenti e visitare la struttura.
Le famiglie avranno modo di conoscere le metodologia didattiche, di organizzazione e avere ogni
informazione per iniziare insieme un sereno percorso

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.