Rapina in farmacia a Bienate, catturato il rapinatore
È successo nella serata di ieri: un 25enne a volto coperto ha convinto con modo spicci la cassiera a consegnare i soldi. Ma la fuga è stata intercettata dai carabinieri
Rapina con inseguimento e arresto a Bienate di Magnago, nella serata del 21 novembre: nella serata un giovane con indosso un casco da motociclista è entrato nella farmacia comunale di Bienate, in via Sardegna, e brandendo una pistola ha minacciato la farmacista, si è fatto consegnare 1.500 euro ed è fuggito a piedi. Subito è scattato l’allarme ed una pattuglia di carabinieri della Stazione di Castano Primo si è messa alla ricerca del rapinatore nella zona: l’hanno trovato in via Fabio Filzi, mentre ancora stava fuggendo, trovandolo in possesso della pistola (risultata poi una riproduzione giocattolo) e del bottino. Il rapinatore, M.V. 25enne di Casorezzo, pregiudicato, è quindi stato arrestato e portato in carcere a San Vittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.