Rapina in farmacia a Bienate, catturato il rapinatore

È successo nella serata di ieri: un 25enne a volto coperto ha convinto con modo spicci la cassiera a consegnare i soldi. Ma la fuga è stata intercettata dai carabinieri

Rapina con inseguimento e arresto a Bienate di Magnago, nella serata del 21 novembre: nella serata un giovane con indosso un casco da motociclista è entrato nella farmacia comunale di Bienate, in via Sardegna, e brandendo una pistola ha minacciato la farmacista, si è fatto consegnare 1.500 euro ed è fuggito a piedi. Subito è scattato l’allarme ed una pattuglia di carabinieri della Stazione di Castano Primo si è messa alla ricerca del rapinatore nella zona: l’hanno trovato in via Fabio Filzi, mentre ancora stava fuggendo, trovandolo in possesso della pistola (risultata poi una riproduzione giocattolo) e del bottino. Il rapinatore, M.V. 25enne di Casorezzo, pregiudicato, è quindi stato arrestato e portato in carcere a  San Vittore.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.