“Re cetriolino” in biblioteca Frera

Nuovo appuntamento letterario in Biblioteca Frera giovedì 8 novembre con Mario Balbi che presenta il suo ultimo libro

Nuovo appuntamento letterario in Biblioteca Frera giovedì 8 novembre. Alle 20.45, Mario Balbi presenta il suo ultimo libro "Il Mondo di re Cetriolino". Conduce la serata Maria Grazia Sassi. Mario Balbi, nato allo scoppio della guerra mondiale in una famiglia di umanisti e laureato giovanissimo al Politecnico di Milano, è un ingegnere aperto alle tentazioni letterarie. Con il suo ultimo libro, ci accompagna in un micromondo parallelo che nasce dai racconti ascoltati nel corso della sua infanzia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.