Reguzzoni: “Formigoni ha le ‘traveggole’, la Lega corre da sola. Maroni chiarisca”

La Lega - spiega il deputato bustocco - ha deciso di correre da sola e ha chiuso ogni spiraglio di trattativa, se non è così serve un chiarimento

«Formigoni ha le ‘traveggole’: la Lega ha deciso di correre da sola e ha chiuso ogni spiraglio di trattativa. L’apertura non e’ al Pdl, ma alle forze vive della societa». A dichiararlo è il deputato della Lega Nord, Marco Reguzzoni che spiega: «Maroni e Salvini stessi hanno più volte dichiarato che non è possibile alcuna intesa con il Pdl, definito inaffidabile sotto molti punti di vista. Come si fa a pensare di fare un’alleanza con quelli che abbiamo appena mandato a casa? La Lega correrà da sola. Se non è cosi – conclude Reguzzoni – allora abbiamo capito male e Maroni deve chiarire con urgenza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.