Rissa in un locale, interviene la polizia

Gli uomini delle squadre volanti della polizia di Stato sono intervenuti al Piper club di viale Belforte. Il locale è stato chiuso

Un apprezzamento di troppo, l’alcol che circola in dosi un po’ sopra le regole e scoppia la rissa. Gli agenti delle squadre volanti della Polizia di Stato sono intervenuti nella notte, poco dopo l’1 di mercoledì 31 ottobre, nei pressi del locale Pier Club di viale Belforte a Varese. All’esterno, in un’auto parcheggiata, c’erano due cittadini albanesi di 29 e 30 anni con vistose tumefazioni e perdite di sangue dal volto. Portati in pronto soccorso, hanno raccontato cos’era successo poco prima all’interno del club: a causa di qualche apprezzamento di troppo nei confronti di una ragazza è scoppiata una violenta rissa con una decina di connazionali, che avrebbero aggredito i due all’interno del locale per poi buttarli fuori lasciandoli a terra. Gli agenti hanno identificato diversi cittadini albanesi, tutti pregiudicati, alcuni destinatari di provvedimento di rifiuto del permesso di soggiorno, altri destinatari di misure di prevenzione. Sono in corso accertamenti da parte degli investigatori per stabilire le responsabilità  dei partecipanti alla lite per giungere all’esatta qualificazione dei fatti sotto il profilo penale. Si cerca di capire anche la reale motivazione della violenta aggressione che potrebbe riferirsi ad un regolamento di conti o a contrasti per la gestione di affari illeciti.  

Il Questore di Varese, Danilo Gagliardi, ha deciso di sospendere la licenza al locale per 15 giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.