Teatro Apollonio: annullamenti e variazioni

Il teatro di Piazza Repubblica comunica diverse variazioni all'interno della stagione teatrale 2012/2013

Il Teatro Apollonio di Varese annuncia dei cambiamenti nella stagione teatrale 2012/12013. Annullato lo spettacolo “Romeo e Giulietta” ( balleto ) previsto per il 15 dicembre 2012. L’annullamento è dovuto alla ritardata partenza della Tournée del Rostov Ballet, che inizierà a gennaio. Avendo già un calendario molto fitto di balletti non è stato possibile trovare una nuova collocazione di data allo spettacolo.

Sospeso anche “Troppe Coincidenze" con Giuseppe Ayala previsto per il 2 marzo 2013 per “impegni improrogabili del magistrato:“il sopraggiungere di nuovi impegni non previsti in precedenza, mi costringe a rinunciare alla programmata tournée per l’impossibilita’ di onorarne le relative date. Mi scuso con tutti coloro i quali avevano organizzato la predetta tournée e mi appello alla loro comprensione”.

Hanno invece variato data: Massimo Ranieri in concerto previsto per il 14 dicembre spostato al 24 gennaio 2013 ( per impegni televisivi riguardanti una iniziativa benefica). “Il discorso del Re” con Luca Barbareschi previsto per il 20 dicembre 2012 invece, viene spostato al 22 dicembre 2012(il motivo: si sposa la figlia di Barbareschi negli U.S.A.). “Revolution” con Marco Bazzoni BAZ previsto per il 6 dicembre viene spostato al 1 marzo 2013, “Le Troiane” dello Stabile di Bolzano previsto per il 17 gennaio 2013 viene anticipato al 15 gennaio 2013 (causa esigenze di tournée.)
“Vengo a prenderti stasera” con Nini Salerno e Mauro di Francesco Regia Diego Abbatantuono previsto per il 1 marzo 2013 viene spostato al 6 marzo 2013. “The Full Monty” musical previsto per il 13 marzo 2013 viene spostato al 14 marzo 2013 

Si comunica inoltre che: lo spettacolo “Apriti cielo” con Ficarra & Picone del 10 novembre ha esaurito i biglietti. Per lo spettacolo dei Legnanesi 29/30 novembre e 1/2 dicembre sono ancora disponibili biglietti in tutti i settori. Gli altri spettacoli in cartellone hanno tutti ampie disponibilità di posti e si svolgeranno regolarmente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.