2012, superlavoro per la cicogna dei vip
Dalla Pausini a Robbie Williams, da Beyoncé a Morgan: sono in molti tra cantanti e attori ad avere a che fare con i pannolini: ecco la galleria di chi è diventato genitore
E’ stato un anno pieno di neomamme il 2012: da Laura Pausini a Uma Thurman, da Hillary Duff a Beyoncé, quello che doveva essere l’ultimo anno dell’eternità per i maya si è rivelato il primo per molti figli vip e no. E non sono solo le mamme vip ad essere impegnate nel 2012, ma anche neo papà conosciutissimi: come Robbie Williams, diventato papà a settembre, Mario Balotelli, cui Raffaella Fico avrebbe (il condizionale è d’obbligo, visto che non è stata ancora riconosciuta) dato da poco una bimba, o Morgan, che ha appena avuto la figlia dalla sua Jessica.
Senza contare le vip che diventeranno mamma fra poco: prima su tutte, Laura Pausini. Seguita anche da Belen Rodriguez, la cui pancina è ancora oggetto di grande curiosità.
Insomma, il 2012 è stato un anno fertile in ogni senso, specie in quello più bello e naturale. Ecovi una piccola galleria dei fortunati neo genitori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.