Allarme bomba nella sede di Equitalia

Una telefonata ha annunciato la presenza di un ordigno all'interno dei locali, sgomberati immediatamente

Allarme bomba nella sede di Equitalia di piazza Repubblica angolo via Ravasi a Varese. Una telefonata arrivata alle 11.30 di oggi, lunedì 17 dicembre, ha annunciato la presenza di un ordigno all’interno dei locali, sgomberati immediatamente. Sul posto si sono portate tre volanti della Polizia di Stato. Sono stati chiamati gli artificieri di Malpensa per controllare i locali.
L’intevento si è concluso intorno alle 15. La polizia ha certificati che non c’era alcun ordigno. Resta da capire chi e perchè abbia voluto creare scompiglio. Gli inquirenti stanno indagando ma è da verificare anche un’altra circostanza, sembra che una telefonata che annunciava azioni contro Equitalia in varie province italiane sia giunta oggi alla sede centrale di Roma. 

Galleria fotografica

Allarme bomba nella sede di Equitalia 4 di 5

Seguono aggiornamenti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Allarme bomba nella sede di Equitalia 4 di 5

Galleria fotografica

Allarme bomba a Equitalia, polizia presidia il palazzo 4 di 11

Galleria fotografica

Equitalia, il cane antibomba 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.