Babbo Natale consegna i doni a Volandia

Dal CH47, enorme gigante dei cieli in esposizione permanente a Volandia, l’omone dal vestito rosso e dalla lunga barba bianca scenderà il 22 dicembre per consegnare i regali a grandi e piccini

Dal CH47, enorme gigante dei cieli in esposizione permanente a Volandia, l’omone dal vestito rosso e dalla lunga barba bianca scenderà il 22 dicembre per consegnare i regali a grandi e piccini (l’elicottero non sarà in volo). Chi acquista i doni al Volandia Store –entro le ore 11.00 del 22 dicembre- potrà infatti farli consegnare nelle mani dei destinatari direttamente il giorno stesso da Babbo Natale. In un contorno di suoni, luci e magia, grandi o piccini verranno accompagnati da una renna natalizia e chiamati uno ad uno per salire a bordo e ritirare il proprio pacco personalizzato. Al Volandia Store è possibile acquistare gadget, libri, giochi educativi e abbigliamento rigorosamente a tema volo, cielo e spazio. Sono previste speciali promozioni in occasione del Natale, al VStore infatti il regalo vale doppio: per tutti coloro che acquistano regali per i piccoli ospiti è previsto 1 biglietto omaggio valido fino agli 11 anni. Per avere informazioni e tutti i dettagli per ricevere il dono direttamente dalle mani di Babbo Natale è possibile contattare il VStore al tel. 0331 230694 .
Sempre sabato 22 dicembre nel pomeriggio sono previste animazioni e giochi ‘natalizi’ per bambini nelle aree coperte di baby Volandia. Il Parco e Museo del Volo resta aperto durante le festività natalizie (esclusi il 24, 25, 26, 31 dicembre 2012 e 1 gennaio 2013). Dal 2 al 6 gennaio aperto tutti i giorni con orario continuato 10.00/18.00. Info: 0331 230007 – www.volandia.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.