Il Natale si “accende” con cori e presepi
Domenica 9 dicembre, alla Madonnina di via Mezzorin prenderà il via il periodo natalizio
Domenica 9 dicembre 2012, alle ore 15, presso la Madonnina di via Mazzorin a Luvinate, si svolgerà "Luvinate si accende di colori!" per iniziare insieme in allegria il periodo natalizio: in particolare si potranno ascoltare le canzoni di Natale da parte del coro di voci bianche "Piccolo coro Arcobaleno" dell’Accademia della Musica di Luvinate, si potrà visitare il Presepe realizzato ai lavatoi di via Panera da parte di artigiani ed artisti locali, si potrà ricevere la pubblicazione "Un secolo di matrimoni" che ripercorre la mostra realizzata sui matrimoni luvinatesi la scorsa primavera. il tutto scaldandosi con the e cioccolata a cura del Comitato Amici dell’Asilo di Luvinate!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.