“Terra e gente” sfida la neve
Nonostante la copiosa imbiancata confermato l'evento per questa sera
E’ confermato l’appuntamento per questa sera, 14 dicembre 2012, con la presentazione di Terra e gente. La pubblicazione storico letteraria festaggia i suoi 20 anni nella sala assembleare di Comunità montana Valli del Verbano in via Provinciale 1140 Cassano Valcuvia.
Ad accompagnare la serata ci sarà una lettura di alcune poesie inedite sulla Valcuvia a cura di Paola Manfredi, la proiezione di una assaggio del dvd Musica, storia e cultura le bande musicali delle Valli del Verbano e il concerto di fisarmonica di Davide Vendramina che eseguirà l’Inverno di Antonio Vivaldi ed alcune melodie composte da Astor Piazzolla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.