Auto si ribalta, ricoverata una bimba di 7 anni
Una macchina con a bordo mamma di 45 anni e figlia di 7 si è ribaltata a causa di una lastra di ghiaccio sulla Sp 45 poco dopo le 7.50 di mercoledì 2 gennaio. Le due persone sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportate in pronto soccorso a Cittiglio
Incidente di prima mattina a Castello Cabiaglio. Una macchina con a bordo mamma di 45 anni e figlia di 7 si è ribaltata a causa di una lastra di ghiaccio sulla Sp 45 poco dopo le 7.50 di mercoledì 2 gennaio. Le due persone sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportate in pronto soccorso a Cittiglio: per la madre a parte il grosso spavento nessuna conseguenza fisica, mentre la piccola è stata trattenuta in osservazione poichè ha perso conoscenza in seguito al trauma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.