Compilazione dati per la Cassa Edile: le novità del 2013

I temi verranno trattati nell'incontro organizzato dall’ associazione e dall’ ordine dei Consulenti del Lavoro che si terrà mercoledì 16 gennaio al Centro Congressi Ville Ponti

Il Centro Congressi “Ville Ponti” di Varese ospiterà mercoledì 16 gennaio un incontro d’aggiornamento per i consulenti del lavoro sul tema “Compilazione dati per la Cassa Edile: Novità 2013”. L’iniziativa è promossa dall’Associazione e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro e prenderà il via alle ore 14.30. Relatore sarà Paolo Ossola della Cassa Edile. Durante la giornata verranno trattati diversi argomenti. Gestione dei cantieri, compilazione Mut, certificazine Durc saranno i temi all’ordine del giorno. La partecipazione al convegno è gratuita ed è utile per il rilascio dell’attestazione valita ai fini della formazione continua obbligatoria per i Consulenti del Lavoro. La certificazione dei cretidi verrà rilasciata al termine del Convegno. Per maggiori informazioni Ancl Su Up di Via Bernascone 14, telefono 0332/239360 o ancl@consulentilavoro.varese.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.