Doppio turno per l’Armata Brancaleone
La formazione lombarda gioca sabato (ore 18) a Como e domenica (ore 12,20) a Varese contro i Tori Seduti piemontesi
Doppio impegno casalingo per l’Armata Brancaleone, selezione lombarda che da anni partecipa al campionato di hockey su slittino, dedicato ad atleti paralimpici.
I biancoverdi giocheranno sabato (ore 18) al palaghiaccio di Casate-Como e replicheranno alle 12,20 di domenica, questa volta sulla pista del PalAlbani di Varese. In entrambe le occasioni, avversari dell’Armata Brancaleone saranno i giocatori piemontesi dei Tori Seduti; l’ingresso sarà libero sia a Como sia a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.