Elicottero in volo per controllare le aree dismesse

Voli a bassa quota su tutto il territorio con un velivolo del Nucleo elicotteristi di Orio al Serio. Obiettivo: monitorare arterie stradali e attività nelle grandi aree abbandonare del centro

Giorni di controllo per i carabinieri della compagnia di Saronno, guidati dal capitano Giuseppe Regina, che hanno avviato un’intensa attività anche per monitorare la situazione nelle grandi aree dismesse della città. A supportare il normale intervento dei militari è arrivato anche un elicottero del Nucleo elicotteristi di Orio al Serio con diversi voli a bassa quota notati dai cittadini.

L’obiettivo principale, oltre al monitoraggio dei flussi viabilistici lungo le arterie più trafficate della periferia, era anche la verifica dall’alto di ciò che avviene all’interno delle aree dismesse, le grandi aree abbandonate che si trovano in centro città e che spesso sono state oggetto di retata per la presenza attività di spaccio di droga

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.