Eurojackpot a Torino per consolidare il primato

Impegno esterno per la formazione varesina, al comando della Serie B con due vittorie nelle prime due giornate

Dopo due vittorie in altrettante gare l’Eurojackpot Cimberio Varese cerca il tris nel campionato di serie B di basket in carrozzina. La formazione biancorossa, dopo aver sconfitto in casa l’HB Torino, va in trasferta (sabato, ore 20,30) a sfidare l’altra formazione del capoluogo piemontese, la PMT Battistoni: un match che sulla carta vede favoriti i ragazzi di Marinello (nella foto un suo timeout). Anche lo scorso anno infatti, Varese aveva avuto la meglio sui rivali nel doppio confronto e quindi in questa occasione possono guadagnare altri due punti per consolidare il primato in classifica, anche se all’Eurojackpot mancherà Fabio Porta.
Il calendario propone un incontro molto importante per le sorti del girone, quello tra Cantù e l’HB Torino, due squadre che quando sono a ranghi completi puntano in alto al pari di Varese.
I biancorossi torneranno a calcare il campo di casa sabato prossimo, 2 febbraio, quando un calendario bizzoso ha programmato la prima di ritorno contro Seregno nonostante il girone di andata sia ancora nel vivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.