“Fermare il declino” raccoglie firme

Il movimento di Oscar Giannino sarà in Piazza del Podestà dalle 9,30 alle 17,30 sabato 5 gennaio per la raccolta delle firme necessarie a presentare i loro candidati alle prossime elezioni regionali e politiche

Il coordinamento provinciale di "FARE per Fermare il declino" informa che sabato 5 gennaio sarà in Piazza del Podestà dalle 9,30 alle 17,30 per la raccolta delle firme necessarie a presentare i loro candidati alle prossime elezioni regionali e politiche.

Per firmare è necessario presentare la carta d’identità. I residenti a Varese potranno firmare anche presso il Comune in Via Sacco e in Via Coppelli. L’ufficio anagrafe, oltre ai normali orari, ha organizzato le seguenti aperture straordinarie: sabato 5, 12 e 19 dalle 7,30 alle 15,30; domenica 6 e 13 dalle 7,30 alle 15,30; domenica 20 dalle 8,00 alle 20,00. L’ufficio elettorale di Via Coppelli dal 7 al 18 gennaio sarà aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,15-12,15 al mattino e 13,20 -17,30 al pomeriggio.

È già possibile firmare nei comuni di Angera, Barasso, Brebbia, Bodio Lomnago, Busto Arsizio, Carnago, Caronno, Casciago, Castiglione Olona, Clivio, Comerio, Gallarate, Inarzo, Induno Olona, Oggiona Santo Stefano, Olgiate Olona, Ponte Tresa, Saronno, Tradate, Taino. L’elenco viene continuamente aggiornato mano a mano che i volontari del neo partito depositano le liste: gli aggiornamenti sono su www.fermareildeclino.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.