Festa dell’Epifania con Zoe Nochi e una storia per i più piccoli

La piccola undicenne cantante e protagonista del musical "Alice nel paese delle meraviglie" sarà sul palcoscenico della casa da gioco accompagnata da tanti artisti

Lo spettacolo che l’Azienda Turistica e il Comune di Campione d’Italia offriranno a tutti i bambini in occasione della festa dell’ Epifania, sarà indimenticabile e ricco di grandi sorprese già a partire dai protagonisti di questo evento. Zoe Nochi , la piccola undicenne cantante e protagonista del musical "Alice nel paese delle meraviglie" che sta riscuotendo uno straordinario successo di pubblico e di critica nei principali teatri italiani, avrà intorno a sé tanti grandi artisti. Isabella Arrigoni, famosa conduttrice di Disney Channel, Andrea Piovan voce Mediaset e indimenticabile attore/doppiatore e Daniela Magni grande attrice di teatro per bambini. Lo spettacolo racconta la storia di un nonnino, Andrea Piovan, alla ricerca della nipotina, interpretata dalla talentuosa Zoe Nochi, sparita allo scopo di trovare la Befana “birichina” che ama fare scherzetti…. Intorno a loro tanti ballerini che con musica e danza rallegreranno il pomeriggio a tutti i presenti. Entrata è gratuita previa prenotazione agli uffici dell’Azienda Turistica tel. 004191 6495051. I posti sono limitati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.