Gianluca Arena: “Forza papà, ti voglio bene”

Il figlio di Bruno, il noto comico ricoverato all'Ospedale San Raffaele, lascia su Facebook un messaggio dedicato al padre e per ringraziare tutti coloro che gli sono vicini in questo momento

Un messaggio dedicato a suo padre. Gianluca Arena poche ora fa lascia un messaggio sul suo profilo Facebook per ringraziare tutti coloro che in questo delicato momento sono vicini a lui e al padre Bruno, ricoverato all’Ospedale San Raffaele dopo un grave malore. Parole, quelle del figlio, che fanno sperare e che si concludono con un "Forza papà". Ieri anche Max Cavallari, compagno di Bruno nel duo comico i Fichi D’India ha lasciato un messaggio su Facebook. 
Ecco il mesaggio di Gianluca: 
 “Ci tengo a dire GRAZIE…
Grazie a tutti quelli che vicini o lontani, amici o sconosciuti ci stanno aiutando con il loro supporto… Io sono felice che il mio papà possa contare sul l’amore di tutte queste persone… Ho tanti rimpianti, stupidamente ho creduto di avere "più tempo"…. Non gli ho detto troppe cose…un semplice ti voglio bene, non gli ho confessato che se ho cominciato a fare cabaret…è solo perché volevo renderlo fiero di me… E perché volevo dare alle persone quello che dava lui… Un sorriso… Forza papà…”.

TUTTI GLI ARTICOLI SULLA VICENDA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.