Il Varese riapre la campagna abbonamenti

Torna per il girone di ritorno la possibilità di sottoscriviere la tessera fedeltà alla squadra biancorossa. Il via martedì 8 alla Casa del Disco e all'Iper

Obiettivo quota tremila: il Varese 1910 riapre la propria campagna abbonamenti per il girone di ritorno della Serie B con l’intento dichiarato di arrivare alla cifra tonda, tanto da utilizzare il titolo "Tremilacredici" sul sito ufficiale. Fino a questo momento sono infatti poco meno di 2.600 i fedelissimi che hanno in tasca la tessera biancorossa e che si sono goduti il buon cammino fatto fino a questo punto dalla squadra di mister Fabrizio Castori.
Dieci le partite che saranno comprese nell’abbonamento del ritorno, a partire da quella con la Virtus Lanciano del prossimo 26 gennaio: sono quindi esclusi i due recuperi con Grosseto e Brescia che fanno ancora parte del girone di andata. La campagna "Duemilaecredici" sarà riaperta a partire da domani, martedì 8 gennaio, nei due punti vendita della Casa del Disco e dell’Iper di viale Belforte: sarà però necessario presentare la propria tessera del tifoso (obbligatoria per gli abbonati) o un documento che ne attesti l’effettuata richiesta.
Netto il risparmio per chi sceglierà di aderire all’iniziativa: di fatto è previsto un risparmio del 50% per chi si abbonerà alle partite dei biancorossi.

LE TARIFFE
Curva Nord Maroso – Intero: 55 euro; Donna: 30 euro; Under 16: 20 euro; Over 65: 30 euro.
Distinti – Intero: 100 euro; Donna: 60 euro; Under 16: 35 euro; Over 65: 60 euro
Distinti family (tessera per papà, mamma e figlio): 160 euro.
Tribuna laterale – Intero: 200 euro; Donna: 125 euro; Under 16: 50 euro; Over 65: 125 euro. Tribuna centrale – Intero: 315 euro; Donna: 170 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.