Migliaia di visitatori per il presepe vivente

Rappresentazioni in programma ancora tutti i giorni fino al 6 gennaio con repliche speciali anche il 12 e 13. Il tutto grazie all’impegno di decine di volontari

Migliaia di visitatori per il Presepe vivente di Venegono Inferiore. Sono i primi dati della storica rappresentazione della natività che è arrivata quest’anno alla 41esima edizione e che andrà avanti anche nei prossimi giorni grazie all’impegno di decine di volontari. Le rappresentazioni sono in programma tutti i giorni fino al 6 gennaio, oltre a repliche straordinarie per sabato 12 e domenica 13. Tutti gli orari sono disponibili sul sito dell’iniziativa.

Galleria fotografica

Presepio vivente a Venegono 4 di 14

Il titolo di quest’anno è "Se fai il primo passo…", è previsto l’accesso per disabili, oltre a poter visitare anche un presepe statico con mucca, asino, pecore, capre, galline, oche, e molti altri animali. Previsto anche il servizio di tradizionale Vin Broulè per i visitatori.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presepio vivente a Venegono 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.