Torino menomata, l’Eurojackpot ne approfitta
I varesini vincono senza problemi all'esordio casalingo trascinati dai punti di Mazzolini
Seconda partita e seconda vittoria, questa volta sul terreno amico di Valle Olona, per la Eurojackpot Cimberio Varese di basket in carrozzina. La squadra di Marinello e Bazzi si è liberata senza particolari problemi dell’HB Torino, giunta in Lombardia con un paio di assenze importanti che hanno favorito la prestazione dei biancorossi. L’Handicap Sport era invece al completo e oltre al successo ha festeggiato il primo canestro in assoluto di Castorino, esordiente al pari di Pedron e Paonessa. Bella prova corale per l’Eurojackpot che è subito andata in vantaggio nel punteggio (15-6 al 10′) e poi ha progressivamente allungato sino al larghissimo 65-37 finale. A livello individuale ottima prova di Mazzolini, autore di 18 punti. Sabato prossimo sulla strada di Varese c’è un’altra formazione torinese, la PMT.
Eurojackpot Cimberio Varese – HB Torino 65-37 (15-6, 28-16; 48-29)
Varese: Marinello R. 8, Samb 8, Mazzolini 18, Dell’Olio 2, Porta 10, Castorino 2, Paonessa, Semmler 10, Riva 5, Fiorentini, Suliman 2, Pedron. All. C. Marinello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.