All’Urp uno spazio riservato per allattare
Lo ha realizzato il Comune di Legnano: un'area riservata dove le mamme potranno allattare in un ambiente riservato e acogliente e usufruire dei servizi
Apre all’interno dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di corso Magenta 15 uno Spazio Allattamento. In un ambiente riservato, accogliente e confortevole le mamme potranno allattare al seno i loro bambini, bere dell’acqua, usufruire dei servizi igienici e, se necessario, cambiare i pannolini dei bimbi in modo che possano sentirsi sereni, ben nutriti e puliti. La sede è stata individuata considerando che l’URP si trova in una posizione centrale e che ha un’utenza numerosa costituita in larga parte da mamme con figli piccoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.