Chiuso per lavori l’ufficio postale di viale Milano
La società annuncia la chiusura per giovedì 21 febbraio per l'installazione del corner Postemobile
Giovedì 21 febbraio l’ufficio postale di Varese, in viale Milano 11, chiuderà al pubblico per consentire l’installazione del Corner Postemobile, che sarà attivato all’interno dell’ufficio entro la fine di febbraio. La clientela si potrà rivolgere, per eventuali necessità, all’ufficio di Varese 1, in Via del Cairo 21, aperto dalle 8,20 alle 19,05. Il servizio di consegna della corrispondenza verrà svolto regolarmente. Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.
Entro marzo saranno attivi in tutta Italia 100 Corner Postemobile, aree dedicate esclusivamente alla vendita e all’assistenza dei prodotti di comunicazione del brand PosteMobile.
Presso l’area dedicata personale qualificato e appositamente formato sarà a disposizione della clientela Privati e dei Liberi Professionisti, per fornire tutte le informazioni sull’offerta commerciale di PosteMobile e orientare il cliente verso le soluzioni di telefonia mobile più idonee alle proprie necessità.
In occasione di San Valentino, PosteMobile ha lanciato una promozione speciale, attivabile fino al 28 febbraio, che comprende uno smartphone Samsung Galaxy SIII mini a costo zero, la possibilità di attivare un’altra SIM e l’acquisto di un secondo smartphone “Samsung Galaxy mini 2” a solo 1 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.