Convegno Asl: appuntamento a Ville Ponti

Il congresso si terrà giovedì 28 febbraio al Centro Congressi di Piazzale Litta. L'apertura dei lavori è prevista per le 9.30

“La valutazione della Performance dei Servizi Socio Sanitari nell’Asl della Provincia di Varese”. È questo il titolo del convegno che si terrà giovedì 28 febbraio, al Centro Congressi Ville Ponti (sale E- primo piano Piazzale Litta, 2 – Varese).
L’apertura dei lavori è prevista per le 9.30 con Davide Croce, diretore Crems, Liuc Università Cattaneo. Alle 9.45 ci sarà l’incontro con Gianfranco Rebora, Professore Università Liuc che parlerà di “Il performance Manager nella pubblica amministrazione: il processo di trasformazione in atto”.
Alle 10 Renato Ruffini terrà l’incontro “Performance nella Sanità Lombarda: l’Oiv di Regione Lombardia”. Davide Croce terrà poi un incontro dal titolo “I sistemi di misurazione della performance nei Servizi Socio Sanitari: quali prospettive per un sistema di governante multidimensionale?”.
“Il modello di gestione della Performance in ambito socio-sanitario delll’Asl di Varese” verrà trattato con Lucas Maria Gutierez. Germana Tommasini porterà esperienze a confronto dell’Asl di Mantova mentre Alessandro Mauri porterà quelle dell’Asl di Pavia. Seguirà una tavola rotonda dal titolo “La gestione della performance in ambito socio-sanitario: criticità presenti, sviluppi futuri” con Antonio Sebastiano e Francesca Scolari, modera Davide Crosce, partecipano Lucas maria Gatierrez, Germana Tommasini e Alessandro Mauri. La chiusura dei lavori è prevista per le 12.30 con Giovanni Daverio, direttore Generale Asl Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.