Domenica “Tutti matti peri gatti”

L'Enpa cittadina organizza per tutta la giornata un banchetto "felino", per appassionati e curiosi, con tanti piccoli gadget

Tutti matti per i gatti. È il titolo dell’appuntamento in programma per domenica 17 Febbraio a Saronno e orgnaizzato da Enpa Saronno. «È la Settimana Mondiale del Gatto e per festeggiare ENPA Saronno organizza un banchetto "felino" per domenica prossima 17 Febbraio 2012 – spiegano dall’associazione – , in Corso Italia dalle ore 10.00 alle 18.30. A disposizione di appassionati e curiosi tanti piccoli gadget, oggetti hand made Gattofili e letture feline; informazioni utili per la corretta gestione della ‘tigre di casa’. Il tutto per permettere all’associazione di continuare a occuparsi dei gatti senza padrone e delle colonie cittadine, cui dispensa costanti cure e alimenti. I volontari saranno a disposizione per rispondere a ogni curiosità e necessità dei simpatizzanti. Soprattutto per promuovere la campagna di sterilizzazione che, unica, può evitare il tragico fenomeno dell’abbandono e dell’aumento demografico incontrollato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.