Gioielliere mette in fuga i rapinatori

In tre erano entrati nel negozio di preziosi di via Montebello ma sono scappati quando il proprietario ha fatto scattare l'allarme. Indagano i carabinieri

Tentativo di rapina sventato attorno alle 19,30 di ieri sera, lunedì, in una gioielleria di via Montebello a Busto Arsizio. Tre uomini travisati sono entrati nel negozio e hanno puntato una pistola (probabilmente giocattolo) contro il proprietario intimando la consegna di preziosi e soldi ma l’uomo non ha voluto sentire ragioni e ha fatto scattare l’allarme. A quel punto i tre, presi dal panico, sono fuggiti dal negozio prima dell’arrivo dei Carabinieri. I militari stanno vagliando i filmati delle telecamere di sicurezza della gioielleria per risalire agli autori della tentata rapina. La gioielleria era già stata oggetto di una rapina nel 2011.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.