I Giovani padani sostengono Emanuele Monti
Soprattutto Monti ha alle spalle un’esperienza creatasi grazie a un costante lavoro per il nostro territorio che ha assolutamente bisogno di una boccata d’aria nuova
«La candidatura dell’Emanuele Monti è un punto di forza della battaglia per la nostra Regione Lombardia – spiega Marco Pinti Segretario della Sezione di Varese – Un cavallo su cui noi stiamo dando il massimo come sezione di Varese». Quello a Emanuele Monti è un sostegno che viene sia dalla base della Lega sia dal Movimento Giovani Padani, presente in grande numero alla presentazione del programma elettorale del Monti giusto avvenuto Sabato 2 febbraio nella sezione storica di piazza Podestà e anche agli incontri pubblici a cui ha partecipato il candidato leghista. «Emanuele Monti, o meglio “il Monti giusto”, è un ragazzo di 27 anni con carisma e voglia di fare. Ha già fatto la sua gavetta in Comune come consigliere per 7 anni, – Spiega il coordinatore cittadino MGP Pietro Noseda – ma adesso vuole poter dare ancora di più ai varesini e alla regione Lombardia. Ha il sostegno dei Giovani Padani di Varese che stanno dando il loro supporto in questa campagna elettorale molto importante per la Lega Nord». Un punto di forza della lista dei candidati in Regione per la Lega Nord è la numerosa presenza di giovani che vede per la provincia di Varese due candidati sotto i trenta anni, a conferma di ciò il Coordinatore Provinciale dei Giovani Padani Andrea Tomasini afferma: «Emanuele Monti e Daniela Restelli sono i due candidati giovani presenti nella lista alla Regione, fatta seguendo una logica di meritocrazia, al contrario di molti altri candidati in altre liste. Soprattutto Monti ha alle spalle un’esperienza creatasi grazie a un costante lavoro per il nostro territorio che ha assolutamente bisogno di una boccata d’aria nuova».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.