La chiave di volta sostiene Castiglioni
Sull'endorsement di Montalbetti e Frattini a Marsico
Montalbetti e Frattini si assumano le responsabilità per le dichiarazioni fatte l’altro giorno a titolo personale. E i nostri concorrenti e amici non strumentalizzino prese di posizione che sanno non avere fondamento. Noi a questo gioco al massacro non ci stiamo. Pretendiamo rispetto a nome di tutte le persone che si riconoscono prima di tutto nel Pdl e anche nell’associazione La Chiave di Volta, la quale, in maniera chiara e netta, ha già espresso in tempi non sospetti la propria coerente posizione, sostenendo Franco Castiglioni come candidato in Consiglio regionale della Lombardia. Riteniamo questa una doverosa precisazione, poiché l’associazione non può accettare le errate comunicazioni pubblicate sulla stampa in questi giorni.
PERCHÉ LA CHIAVE DI VOLTA SOSTIENE FRANCO CASTIGLIONI.
L’attività di Franco Castiglioni è, secondo le linee adottate dalla nostra associazione, tesa a riconquistare l’elettorato di centrodestra, disamorato e distante dalla politica e deluso dai suoi rappresentanti. Con Franco Castiglioni mettiamo in campo un uomo che ha qualità e caratteristiche riconosciute da tutti, che conosce i problemi del quotidiano perché li vive in prima persona e per questo è riconosciuto vicino proprio all’elettore di centrodestro oggi “smarrito”.
Franco Castiglioni è un imprenditore, ha esperienza da amministratore pubblico, è motore di iniziative per la promozione del territorio, è attivo nelle iniziative culturali e sociali e ha adottato come slogan il “NON TUTTI SONO UGUALI”.
Con Franco Castiglioni vogliamo portare in Regione una persona unanimemente riconosciuta trasparente e corretta, in grado di concepire la politica, non come ricerca di un comodo rifugio, ma come sacrificio per puntare alla soluzione di quei problemi, che lui stesso è chiamato ogni giorno a risolvere nella sua vita di imprenditore e cittadino.
Pur con stima , rispetto e lealtà per tutti i candidati e con la speranza di essere contraccambiati la nostra Associazione continua a svolgere la sua azione a sostegno di Castiglioni Franco soprattutto dopo i positivi riscontri provenienti dagli incontri con la società civile ed economica. Siamo certi che l’elettorato lo capirà e apprezzerà, così come siamo certi che apprezzerà la linea di comportamento della Chiave di Volta, votata principalmente al recupero del consenso attorno al Pdl puntando tutto sulla credibilità del nostro candidato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.