Legambiente mette i candidati a confronto sui temi elettorali

Lunedì 4 febbraio alle 20.30 gli ambientalisti varesini convocano a Salone Estense in via Sacco alcuni candidati a cui l’associazione riconosce competenze in materia

Le questioni ambientali sono sempre più all’ordine del giorno durante l’anno. Dall’inquinamento all’urbanizzazione e alla riqualificazione delle città. Dalle politiche energetiche al governo dei beni comuni.
Legambiente Varese promuove una serata per riportare al centro del dibattito politico l’ambiente: lunedì 4 febbraio alle 20.30 gli ambientalisti varesini convocano a Salone Estense in via Sacco alcuni candidati a cui l’associazione riconosce competenze e/o impegno in materia.
Per le nazionali: Monica Frassoni e Maria Chiara Gadda Per le regionali: Andrea Barcucci, Michela Barzi, Andrea Calori, Renata Castelli, Roberto Cenci, Luca Ferrazzi, Marzia Giovannini, Luca Marsico.

Barbara Meggetto, direttrice di Legambiente Lombardia, e Valentina Minazzi, vicepresidente del circolo di Varese, discuteranno con i candidati di come costruire un futuro sostenibile per la Lombardia e di come rendere la bellezza una risorsa politica ed economica per il nostro Paese.

Il Cigno Verde invita i cittadini a far pervenire via mail entro lunedì a mezzogiorno eventuali domande che le moderatrici possano rivolgere agli ospiti durante la serata: l’indirizzo è legambientevarese@virgilio.it
Per approfondire i temi: www.legambiente.it/bellezza e lombardiaduepuntozero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.