Mastini, sfida alla capolista

Domenica 17 al PalAlbani arriva l'Auer-Ora per la penultima giornata di stagione regolare: gialloneri a caccia del terzo posto

In natura, tra un mastino e una rana non ci sarebbe storia. Sul ghiaccio le cose sono diverse, perché proprio i Frogs – questo il soprannome degli altoatesini dell’Auer-Ora – comandano il campionato di Serie C nazionale. Saranno loro gli avversari dell’Hc Varese nella 21a e penultima giornata di regular season; l’appuntamento è per le 19,30 di domenica 17 sulla pista del PalAlbani (a lato una vignetta diffusa dai tifosi) dove i gialloneri cercheranno il colpaccio anche per provare a cogliere il terzo posto in classifica. Una graduatoria molto corta, con quattro squadre nel giro di due punti, dove non c’è spazio per un passaggio a vuoto. Turno quindi molto duro per Andreoni e compagni, anche perché l’Ora non può concedere nulla: le "rane" sono infatti in testa con due soli punti di vantaggio su Trento e non possono rischiare un riaggancio.
La partita sarà arbitrata dal signor Fabio Lottaroli, assistito da Marchetti e Pioldi; in via Albani si spera in un consistente supporto del pubblico come è avvenuto nel recente derby vinto contro il Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.