Mondo Baffo accoglie Nonna Olga

Mondo Baffo Onlus organizza domenica 3 Marzo una festa presso la loro "oasi felina". In quella occasione verrà accolta ufficialmente nella associazione Nonna Olga, che che riceverà anche una targa

Nonna OlgaMondo Baffo Onlus, organizza domenica 3 Marzo una festa presso la loro struttura. In quella occasione verrà accolta ufficialmente nella associazione Nonna Olga, che verrà omaggiata con una targa per ringraziarla di tutto quello che ha fatto per il gattile di via Gasparoli 156 a Cassano Magnago e per tutto il mondo a quattro zampe in questi ultimi 30 anni.

La festa inzierà alle 14.30 e la consegna avverrà verso le 15.00: subito dopo ci sarà una splendida torta fatta dalle volontarie, pasticcini altro, mentre per i più piccini oltre a tante coccole agli ospiti a quattro zampe saranno presenti anche dei volontari per il truccabimbi e palloncini, in più partirà il tesseramento socio sostenitore,  e completerà il tutto un piccolo mercatino per la raccolta fondi per il sostentamento degli ospiti.

Chi fosse interessato potrà procedere, in quella occasione, anche all’adozione degli A-mici anche a distanza oppure prendere accordi per svolgere il lavoro di volontariato. 

Tutti gli articoli su Nonna Olga

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.