Nasce il comitato “Ambrosoli sud Verbano”
Fanno parte dell'iniziativa Angera, Ispra, Mercallo, Ranco, Sesto C., Taino, Vergiate, Varano Borghi. Il comitato verrà presentato domenica 10 febbraio alle ore 11.00
Nasce il Comitato Ambrosoli Sud Verbano. Ne fanno parte Angera, Ispra, Mercallo, Ranco, Sesto C., Taino, Vergiate, Varano Borghi. Il comitato verrà presentato domenica 10 febbraio ore 11.00 SESTO CALENDE, via dell’Olmo 12 (sede PD).
«Il Comitato Ambrosoli Sud Verbano – spiegano i promotori – è stato promosso da amministratori e cittadini del centro sinistra che sostengono la candidatura del giovane avvocato milanese alla guida della nostra Regione. Scopo del comitato è promuovere la partecipazione dal basso alla campagna elettorale affinchè si parli dei problemi veri e di soluzioni che interessano il territorio».
I promotori del Comitato, coordinato da Roberto Caielli (consigliere provinciale PD): Magda Cogliati (Sindaco Angera) Enrica Pravettoni (sindaco di Mercallo) Francesco Cerutti (Sindaco di Ranco) Maurizio Leorato (Sindaco di Vergiate) Marzio Molinari (Sindaco di Varano Borghi) Paola Faraoni (Ispra) Martina Cao (Ispra) Eligio Chierichetti (Sesto C.) Luca Boni (Sesto C.) Mario Vergano (Taino) Leonardo Balzarini (Sesto) Gianfranco Bombonato (Taino) Lorella Bombonato (Vergiate).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.