Passo avanti per Cerella: l’infortunio migliora

L'argentino ha superato una visita medica e ora potrà iniziare ad aumentare i carichi di lavoro. Potrebbe tornare in campo tra 30/40 giorni

Per vederlo "davvero" sul campo in una partita vera dovremo attendere ancora almeno un mese, ma per Bruno Cerella arrivano per lo meno notizie confortanti. La visita di controllo a cui si è sottoposto, mercoledì pomeriggio, il giocatore argentino della Cimberio, ha detto che la frattura al piede subita a dicembre è decisamente in via di guarigione tanto che lo staff medico ha dato il via libera per iniziare ad aumentare i carichi di lavoro. In serata Bruno – che non ha ancora collezionato neppure un minuo di gioco – ha così svolto il riscaldamento normale con il resto dei compagni, proseguendo poi con lavoro differenziato. D’ora in avanti però Cerella potrà aumentare gradualmente l’impegno agonistico; presto per una previsione definitiva sul suo impiego in campo, ma la data del rientro dovrebbe essere tra un mese, o un mese e mezzo. Nel frattempo la guardia continuerà a vivere lo spogliatoio al 100%, seguendo la Cimberio in trasferta e andando anche in panchina come è avvenuto nelle ultime partite (nella foto, a Cantù domenica sera)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.