Serata d’epoca al Palace
Costumi storici e maschere d'eccezione per le iniziative rientranti nei 100 anni dell'albergo
Il Palace Hotel compie 100 anni e per festeggiarlo ieri sera, 14 febbraio si è tenuta una serata di gala in maschera che ha stupito gli stessi organizzatori per cura e dovizia di particolari nei costumi.
"La serata è stata splendida – dicono gli organizzatori – , in alcune foto sembrava di vivere veramente in un’altra epoca".
Una cinquantina circa le persone presenti, non tutti vestiti ma alcuni veramente a tema.
A sorpresa: Silvia Priori direttrice artistica di teatro Blu, attrice e regista ha regalato ai partecipanti un monologo tratto da Romeo e Giulietta e durante la serata una coppia ha vissuto il momento della proposta di matrimonio (anello ‘recapitato’ sul piatto) con la complicità dello staff di Palace Grand Hotel.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.