Comizio di Bossi in piazza del Podestà, ma è una fiction

Curiosità ieri fra chi vedeva il palco allestito e le bandiere leghiste. In realtà era il set della fiction di Sky "1992"

Un palco, le bandiere, lo striscione "Bossi siamo con te".
Ha suscitato un po’ di curiosità – e soprattutto di incredulità – la scena che si presentava ieri, venerdì, ai passanti in piazza del Podestà: tutto sembrava pronto per un comizio del leader (anzi, l’ex leader) Umberto Bossi.
Ma il mistero è stato presto spiegato: nessuna rivoluzione in casa Lega, ma un set cinematografico allestito per la nuova fiction Sky "1992"
Interprete del fondatore della Lega suollo schermo sarà Guido Buttarelli. Nei panni di Roberto Maroni ci sarà invece Giuseppe Voltarelli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore