J-Ax cerca il nuovo bassista su Facebook
Il noto rapper ha postato un video in cui annuncia la ricerca di un nuovo elemento per la band: a rispondere in tantissimi
Cercasi bassista con annuncio su Facebook. Tutto normale al giorno d’oggi, se non fosse che ha lanciare la proposta è J-Ax.
Il rapper più amato d’Italia qualche ora fa ha postato sul suo profilo Facebook un video dove dice più o meno così: “In questo paese c’è tanto bisogno di occupazione e mettiamo in atto il nostro piccolo provvedimento per dare lavoro. Cerchiamo un bassista. Postate qui il vostro video, i migliori verranno convocati per le selezioni e poi sceglieremo chi condividerà con noi il furgone”.
A rispondere alla proposta sono stati in tantissimi. Al momento sono stati già in 137 a risponde all’annuncio postando video con la loro esibizione. 455 i “mi piace” ma i numeri, siamo certi, saliranno.
Video
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Ciao J-Ax Grande! (y)