J-Ax cerca il nuovo bassista su Facebook
Il noto rapper ha postato un video in cui annuncia la ricerca di un nuovo elemento per la band: a rispondere in tantissimi
Cercasi bassista con annuncio su Facebook. Tutto normale al giorno d’oggi, se non fosse che ha lanciare la proposta è J-Ax.
Il rapper più amato d’Italia qualche ora fa ha postato sul suo profilo Facebook un video dove dice più o meno così: “In questo paese c’è tanto bisogno di occupazione e mettiamo in atto il nostro piccolo provvedimento per dare lavoro. Cerchiamo un bassista. Postate qui il vostro video, i migliori verranno convocati per le selezioni e poi sceglieremo chi condividerà con noi il furgone”.
A rispondere alla proposta sono stati in tantissimi. Al momento sono stati già in 137 a risponde all’annuncio postando video con la loro esibizione. 455 i “mi piace” ma i numeri, siamo certi, saliranno.
Video
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Ciao J-Ax Grande! (y)